OPERE SpazioTempismo

Il “Concetto” nasce per rappresentare, in tutte le discipline artistiche, la multiprospettiva del messaggio durante la comunicazione con continuità del tempo e dello spazio, come voluto dall’autore.

Il concetto è rispettoso del propri stile, stilema e tecnica di ogni Autore, lasciandolo libero di interpretare il proprio pensiero, dando un ulteriore strumento, lo “SpazioTempismo”, che gli permette di rappresentare ancor più la propri realtà “onirica” fino ad oggi mai rappresentata.

Questo per esplorare quelle dimensioni che da un solo punto di valutazione non sono percepibili. Effettuando la narrazione con una sola opera, e dovendo raggiungere altri punti da rappresentare; l’autore con la mente si sposta, con velocità variabile e con soste, nello spazio circostante al soggetto da rappresentare, secondo la sua creatività espressiva.

Con una sola opera, consapevole sin dal momento dell’idea, l’autore con il suo “Gesto” imprime il “Segno”, tale che nella fruizione la narrazione dia una  lettura la più vasta possibile.

Back to top